21 Aprile 2019

Perchè esporre al MeetIN

Esporre al MeetIN rappresenta una vetrina unica per mostrare i propri prodotti e servizi immobiliari ad un vasto pubblico di operatori e di potenziali clienti interessati a comprare, vendere o affittare casa a Napoli città e provincia. Un’occasione importante per:

- Aprire un dialogo diretto con i cittadini, potenziali acquirenti/venditori
- Creare network professionali tra gli operatori
- Avere visibilità e aprire nuovi contatti
- Presentare prodotti e servizi a un largo pubblico
- Promuovere incontri di approfondimento

La partecipazione al MeetIN è riservata alle seguenti categorie:
Espositori professionisti: Agenzie immobiliari, Assicurazioni, Banche, Costruttori, Developers, Gestori di patrimoni immobiliari; Espositori istituzionali: Istituzioni ed Enti, Ordini professionali, Associazioni e Federazioni immobiliari, Associazioni dei Consumatori, media e web partners;

Il programma prevede:

- una parte espositiva per la quale gli espositori avranno a disposizione stands preallestiti, localizzati nel Salone delle Grida della Camera di Commercio, e potranno incontrare i visitatori per offrire prodotti, servizi, opportunità e informazioni;

- un servizio continuativo di consulenza gratuita e personalizzata a cura delle Associazioni, Federazioni, Ordini professionali, per rispondere a problematiche specifiche e offrire un´informazione chiara e trasparente su compravendita, locazione e formule alternative di acquisto.

- una fitta agenda di incontri informativi e di approfondimento: il primo giorno verrà dedicato alle quotazioni immobiliari, con la presentazione del Listino Ufficiale relativo al I semestre 2018, alle valutazioni e all’estimo, nella seconda giornata si tratteranno temi legati all´urbanistica e alle dinamiche connesse ai processi di trasformazione dell’ambiente urbano, volti ad ottimizzare le condizioni di sviluppo della competitività e della coesione, con interventi istituzionali.

Il costo di partecipazione per gli espositori è Euro 700,00 più IVA. Lo stand dovrà essere presenziato per tutta la durata dell’evento e potrà essere condiviso con altra società/agenzia individuata a propria cura.

La partecipazione all’ evento comprende:

- Allestimento corner situato nel Salone delle Grida;
- Assistenza nel periodo della manifestazione;
- Visibilità sul sito web e materiale pubblicitario dedicato;
- Intervista a responsabile della società da Voi indicato che verrà diffusa sui ns. canali media.


Per maggiori informazioni
BORSA IMMOBILIARE DI NAPOLI SRL
Via S.Aspreno,2 Napoli
Lunedi - giovedì dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle ore 14.00 alle 17.30
e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
Tel 081.5543962 fax 081.283361 segreteria@binapoli.it

Dimensione: 144,52 KB
Dimensione: 1,67 MB

siti web miludasite
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata