17 Ottobre 2018

Perchè esporre al MeetIN

Esporre al MeetIN rappresenta una vetrina unica per mostrare i propri prodotti e servizi immobiliari ad un vasto pubblico di operatori e di potenziali clienti interessati a comprare, vendere o affittare casa a Napoli città e provincia. Un’occasione importante per:

- Aprire un dialogo diretto con i cittadini, potenziali acquirenti/venditori
- Creare network professionali tra gli operatori
- Avere visibilità e aprire nuovi contatti
- Presentare prodotti e servizi a un largo pubblico
- Promuovere incontri di approfondimento

La partecipazione al MeetIN è riservata alle seguenti categorie:
Espositori professionisti: Agenzie immobiliari, Assicurazioni, Banche, Costruttori, Developers, Gestori di patrimoni immobiliari; Espositori istituzionali: Istituzioni ed Enti, Ordini professionali, Associazioni e Federazioni immobiliari, Associazioni dei Consumatori, media e web partners;

Il programma prevede:

- una parte espositiva per la quale gli espositori avranno a disposizione stands preallestiti, localizzati nel Salone delle Grida della Camera di Commercio, e potranno incontrare i visitatori per offrire prodotti, servizi, opportunità e informazioni;

- un servizio continuativo di consulenza gratuita e personalizzata a cura delle Associazioni, Federazioni, Ordini professionali, per rispondere a problematiche specifiche e offrire un´informazione chiara e trasparente su compravendita, locazione e formule alternative di acquisto.

- una fitta agenda di incontri informativi e di approfondimento: il primo giorno verrà dedicato alle quotazioni immobiliari, con la presentazione del Listino Ufficiale relativo al I semestre 2018, alle valutazioni e all’estimo, nella seconda giornata si tratteranno temi legati all´urbanistica e alle dinamiche connesse ai processi di trasformazione dell’ambiente urbano, volti ad ottimizzare le condizioni di sviluppo della competitività e della coesione, con interventi istituzionali.

Il costo di partecipazione per gli espositori è Euro 700,00 più IVA. Lo stand dovrà essere presenziato per tutta la durata dell’evento e potrà essere condiviso con altra società/agenzia individuata a propria cura.

La partecipazione all’ evento comprende:

- Allestimento corner situato nel Salone delle Grida;
- Assistenza nel periodo della manifestazione;
- Visibilità sul sito web e materiale pubblicitario dedicato;
- Intervista a responsabile della società da Voi indicato che verrà diffusa sui ns. canali media.


Per maggiori informazioni
BORSA IMMOBILIARE DI NAPOLI SRL
Via S.Aspreno,2 Napoli
Lunedi - giovedì dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle ore 14.00 alle 17.30
e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
Tel 081.5543962 fax 081.283361 segreteria@binapoli.it

Dimensione: 144,52 KB
Dimensione: 1,64 MB

siti web miludasite
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata